L’Ordine di Macerata ha organizzato un corso di aggiornamento per Veterinari, accreditato SPC, con la seguente tematica:
“Principali malattie nefro-urologiche del cane e del gatto”
10 – 11 maggio 2025
Sede del Corso: TENUTE MURÒLA Contrada Villamagna, 9 – Urbisaglia (MC)
Relatore: Prof. Francesco Dondi
Ospedale veterinario Universitario Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie
Alma Mater Studiorum – Università di Bologna
Il corso è accreditato 11 crediti SPC per max 150 Partecipanti
(accettazione e prenotazione posto in ordine di arrivo)
Per la partecipazione al Corso viene richiesta una quota pari a cinquanta euro (€50,00) per gli iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari di Macerata e ottanta euro (€80,00) per gli iscritti ad altro Ordine.
ISCRITTI ORDINE MACERATA ATTENZIONE: si invitano gli iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari di Macerata interessati al corso di prenotarsi nel più breve tempo possibile, poiché dal 14 aprile 2025 verranno aperte le iscrizioni ai colleghi veterinari di altri ordini.
ATTENZIONE: Per l’iscrizione Utilizzare il form:
https://www.ordvetmacerata.it/principali-malattie-nefro-urologiche-del-cane-e-del-gatto.html
nel sito dell’Ordine allegando copia dell’avvenuto versamento effettuato attraverso il sistema pagoPA della Regione Marche entro il 30 aprile 2025.
https://mpay.regione.marche.it/mpay/pagonet/spontaneo1.do?id=8&auto=false&prot=N selezionare “Quota di iscrizione ai corsi formativi”
specificando nella causale: titolo del corso, nome e cognome del Medico Veterinario che frequenterà il corso.
LA MANCATA COMUNICAZIONE DELLA RINUNCIA AL CORSO (PER QUALSIASI MOTIVO) COMPORTA UN INACCETTABILE SPRECO DI RISORSE MESSE A DISPOSIZIONE E UNA SCORRETTEZZA NEI CONFRONTI DEI COLLEGHI IN LISTA D’ATTESA. PERTANTO NON VERRA’ RESTITUITA LA QUOTA DI ISCRIZIONE.
Al superamento dei 150 posti il sito non accetterà altre iscrizioni, in questo caso sarà opportuno contattare direttamente la segreteria dell’Ordine dei Veterinari al numero 073331321 nei seguenti giorni:
lunedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00